Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Camilluccia , Misano Adriatico
Camilluccia-Ca' Gallo314mq
8locali

Porzione di villa bifamiliare con giardino privato - Misano Adriatico
In una zona residenziale tranquilla di Misano Adriatico, a pochi minuti dal mare e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare caratterizzata da spazi generosi e ottima vivibilità.
L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano primo si apre una zona giorno luminosa e accogliente, con soggiorno affacciato sui terrazzi che creano una piacevole continuità con l’esterno; uno di questi è arricchito da un forno a legna, perfetto per momenti conviviali. La cucina abitabile, separata ma ben collegata alla zona pranzo, risulta funzionale e comoda per l’uso quotidiano.
La zona notte ospita tre camere da letto, due bagni finestrati e un pratico ripostiglio, offrendo comfort e una buona organizzazione degli spazi.
Il piano superiore accoglie un sottotetto collegato internamente, già ben sfruttato come ambiente multifunzionale: attualmente ospita anche una stanza fitness, ulteriori spazi accessori, un servizio e un terrazzo a tasca riservato.
All’esterno, il giardino privato di circa 500 mq garantisce privacy e spazi ideali per vivere all’aperto, mentre il garage completa la proprietà.
Una soluzione indipendente, perfetta come abitazione principale o casa per il tempo libero....
Aggiornato il 23 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:314
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:59